/ Albenganese

Albenganese | 29 agosto 2016, 15:26

Albenga, il Mirage Café orfano di gestione

Il locale di viale Pontelungo recentemente è stato al centro di alcune vicende giudiziarie.

Albenga, il Mirage Café orfano di gestione

Cerca nuovamente un proprietario il “Mirage Café” di viale Pontelungo ad Albenga. Nato nei primi anni 2000 come “U Café d’Arbenga”, inizialmente il locale godeva di ottima popolarità, soprattutto con le colazioni del mattino per via della sua posizione strategica a pochi passi da due fermate dell’autobus nei due sensi di marcia e al centro di un vero e proprio “quadrilatero” che comprende diversi poli scolastici (classico, scientifico, Redemptoris Mater e altro). 

Quindi, mentre al mattino il bar si riempiva di studenti, nelle ore serali riscuoteva successo con aperitivi molto elaborati e ben curati.

Poi, da una decina di anni a questa parte, un avvicendarsi di almeno quattro cambi di gestione (e talvolta anche di nome), senza però che il “Mirage” riuscisse nuovamente a decollare.

In particolare l’ultima gestione, durata all’incirca un anno, era stata frequentemente oggetto di controlli dei Carabinieri (come riportato anche da vari articoli di cronaca su Savonanews): in un caso ai proprietari era stata imposta una chiusura forzata di alcuni giorni a causa del ritrovamento nel bar di attrezzature in grado di intercettare le comunicazioni delle Forze dell’Ordine.

A un controllo successivo il locale era stato nuovamente chiuso per alcuni giorni in quanto era sede di alcuni traffici illegali di sostanze stupefacenti.

A.Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium