ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 30 agosto 2016, 18:45

Rilasciati i ladri del "Ghota", Ciangherotti: "Colpa della depenalizzazione dei furti di Renzi, albenganesi votate no al referendum per mandarlo a casa"

Ad intervenire in merito alla scelta del giudice di lasciare liberi i due marocchini, è il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia

Rilasciati i ladri del "Ghota", Ciangherotti: "Colpa della depenalizzazione dei furti di Renzi, albenganesi votate no al referendum per mandarlo a casa"

 

Rilasciati i due marocchini arrestati ieri per il tentato furto al negozio del centro storico “Ghota”. Ad intervenire in merito alla scelta del giudice di lasciare liberi i due ladri, è Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia ad Albenga:

“Il giudice ha già liberato questa mattina i ladri che ieri hanno tenuto impegnato, in un rocambolesco inseguimento, i nostri Carabinieri, mettendone persino a rischio la vita. Bene, ecco gli effetti concreti e inconfutabili della depenalizzazione dei furti che il nostro Matteo Renzi ha realizzato con i parlamentari piddini come Franco Vazio, nel suo programma di governo degli ultimi mesi. Ladri e spacciatori, per la sinistra al governo, devono integrarsi liberamente in mezzo alla gente e non dietro le sbarre di un carcere. Ora, cari albenganesi, se tutto questo vi fa schifo, se davvero tenete alla sicurezza della città e degli abitanti, se volete un futuro migliore di questo presente, quando andrete a votare al referendum costituzionale di ottobre, fatene non una ma due belle croci sul no, per mandare a casa quell' incapace che ci governa. E se anche Renzi dice che non mollerà la poltrona, ci penserà il popolo italiano, e mi auguro gli albenganesi, a mandarlo dove meglio trovarsi a suo agio. Magari è l'occasione buona per farlo lavorare”. 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium