ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 agosto 2016, 19:00

Luogotenente Pelusi, il cordoglio della Croce Bianca di Albenga: "Uomo affabile che ha lasciato un grande segno nella nostra comunità"

"La sua scomparsa ci addolora intensamente come amici ed è una perdita enorme per tutti"

Luogotenente Pelusi, il cordoglio della Croce Bianca di Albenga: "Uomo affabile che ha lasciato un grande segno nella nostra comunità"

"La Croce Bianca di Albenga si unisce al coro delle persone e delle realtà albenganesi nel porgere l’ultimo saluto ad un caro amico quale era il Luogotenente Pelusi.

Appena conosciuto si creò subito un’intesa spontanea sia personale che professionale. Ricordo con grande malinconia l’amicizia personale e la profonda collaborazione che si instaurò tra la Croce Bianca e l’Arma. Tanto che dopo pochissimo tempo il Consiglio ritenne di  onorarlo della nomina a Socio Benemerito.

Come molti hanno già detto, infatti, Fulvio era una persona splendida, coinvolta nella sua città a 360° gradi, come militare, ma ancor prima come uomo, padre e compagno.

Partecipava alla vita delle diverse associazioni, agli eventi locali. Era un uomo affabile, sempre disponibile per chiunque si rivolgesse a lui, eppure sempre impeccabile nel suo ruolo.

Ci sentivamo spesso ed era profondamente vicino ai nostri volontari ed alla loro attività. Ha lasciato un grande segno nella nostra comunità ed una grande testimonianza di come essere uomo e professionista.

Un pensiero commosso va anche a Cristina, che proprio appena arrivata in città si iscrisse alla Croce Bianca e ci presentò Fulvio, ed alla piccola Francesca. La sua scomparsa ci addolora intensamente come amici ed è una perdita enorme per tutti".

                                               Il Presidente della P.A. Croce Bianca                                                                      Albenga Dino Ardoino

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium