/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2016, 17:43

"Egea commerciale" inaugura un nuovo sportello a Cairo Montenotte

Giovedi 22 settembre a partire dalle ore 22

"Egea commerciale" inaugura un nuovo sportello a Cairo Montenotte

 

Si consolida la presenza del Gruppo Egea in Liguria. Giovedì 22 settembre “Egea commerciale”, società della multiutility albese che con più di 100 mila clienti si colloca a pieno titolo tra i principali operatori energetici italiani, inaugurerà un nuovo sportello a Cairo Montenotte, nel savonese, dove sono già in funzione gli sportelli di Andora e Loano.

L’appuntamento è alle 11 in via Roma 8 con il taglio del nastro del nuovo “salotto dell’energia” targato Egea, che aprirà le proprie porte alle autorità locali e ai cairesi ma anche ai tanti visitatori che ogni giovedì affollano l’apprezzato mercato cittadino. Ad accogliere gli ospiti ci saranno gli addetti dello sportello e i vertici dell’azienda multiservizi, oltre alla mascotte Egeolo.

Chi si recherà presso lo sportello del centro ligure potrà beneficiare di sconti esclusivi e offerte dedicate: in particolare, ai nuovi clienti verrà riservata una speciale promozione sulle bollette di energia elettrica e gas.

L’inaugurazione arriva a pochi giorni di distanza da quella dello sportello di Carmagnola, avvenuta lo scorso 7 settembre, e ne precede altre: il 2 novembre si procederà con il taglio del nastro dello sportello di Dogliani, mentre a dicembre sarà la volta di quello di Borgo San Dalmazzo. In programma c’è anche l’inaugurazione dello sportello di Loano.

L’ampliamento della rete di sportelli per il pubblico, intesi come elemento distintivo e di forte competitività, rientra in un ampio progetto attraverso il quale Egea intende rafforzare la propria presenza nel Nord Ovest e migliorare ulteriormente la propria rintracciabilità: gli sportelli sono, infatti, dei veri “punti di contatto” in cui il cliente può ottenere un’assistenza approfondita e consulenze dettagliate circa le forniture energetiche per la casa o per la propria azienda.

La multiutility con sede ad Alba è inoltre convinta di avere ancora un elevato potenziale da esprimere nel mercato retail, quello delle famiglie e delle utenze domestiche, che rappresentano la parte preponderante delle 600 persone che settimanalmente diventano nuovi clienti.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium