/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 14 settembre 2016, 09:45

Il calcio dilettantistico per Amatrice, la gara di solidarietà rilanciata dalla Lega Nazionale Dilettanti

"Ci piacerebbe sapere quali società del panorama ligure hanno piacere di partecipare, mandateci foto e speriamo che ci sia un effetto a catena"

Il calcio dilettantistico per Amatrice, la gara di solidarietà rilanciata dalla Lega Nazionale Dilettanti

Una idea di solidarietà per le popolazioni terremotate del centro italia arriva anche dal mondo del calcio ed in particolare dalla pagina Lega Nazionale Dilettanti arriva l'idea di una iniziativa che ha preso il nome di #MisterPirozziSiamoConTe, e che è nata dalla mente di Giuseppe Iacomini (portiere del Ronciglione) , il signor Pirozzi è sindaco di Amatrice, ma è anche un allenatore di calcio nel panorama laziale.

L'appello è il 4 settembre, quando si aprirà il sipario sui campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, a scambiarsi, al posto dei gagliardetti, le rispettive ricevute dei bonifici a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Per partecipare ogni capitano si adopererá per raccolgliere i soldi coinvolgendo anche staff e dirigenti, oltre la squadra.

Si effettua il bonifico al Comune di Amatrice, Banca di Credito Cooperativo di Roma
IT 13 W 08327 73470 000000005050 con la casuale misterpirozzisiamoconte, soluzione condivisa con lo stesso Pirozzi.

Affermano dalla pagina Facebook "Minigoal lo sport di giovani e dilettanti": "Ci piacerebbe sapere quali società del panorama ligure hanno piacere di partecipare, mandateci foto e speriamo che ci sia un effetto a catena."

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium