ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 settembre 2016, 14:30

Vibram arriva a Finale

L'azienda specializzata in suole ad alte prestazioni attiva una campagna promozionale di dieci giorni di "full outdoor"

Vibram arriva a Finale

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, fa tappa col truck Sole Factor a Finale Ligure in occasione di due tra i più importanti eventi sportivi della località marittima, Finale for Nepal e Finale Ligure On Wheels.

“Finale for Nepal”, in programma a Finalborgo (Finale Ligure) da venerdì 23 settembre a domenica 25, è la manifestazione sportiva dedicata all’arrampicata organizzata per promuovere progetti e iniziative solidali in Nepal.

L’evento, giunto alla sua settima edizione, prevede quest’anno la gara boulder per adulti nella giornata di sabato e attività dedicate ai bambini domenica, in aggiunta a competizioni di slackline, di downhill e una gara trail running che Vibram è orgogliosa di supportare in qualità di title sponsor. Vibram allestirà il proprio “campo base” nella Piazza di Porta Testa con il truck Sole Factor e sarà a disposizione dei climber che vorranno risuolare le proprie scarpette da arrampicata con l’applicazione di una suola in gomma in mescola Vibram XSGRIP2 o Vibram XSEDGE. Il numero di risuolature effettuabili sarà valutato dal personale del truck in base al numero di richieste e al tempo disponibile.

L’operazione è organizzata in collaborazione con La Sportiva. VIBRAM “MEGAGRIP” TEST DAYS Dopo il weekend di arrampicata, si svolgeranno i Vibram “Megagrip” Test Days in collaborazione con alcuni negozi di Finale Borgo: _ Lunedì 26: test su calzature da trail running SCARPA presso il negozio FinaleClimb _ Martedì 27: test su calzature da approach LA SPORTIVA presso il negozio Rockstore _ Mercoledì 28: test su calzature da trail running HOKA presso il negozio Crazy Store.

In questa occasione, gli interessati potranno mettere alla prova le grandi performance della mescola Vibram Megagrip su roccia bagnata, grazie ad una rampa test appositamente installata. Risultato garantito! Sempre operativo in Piazza di Testa, il truck Sole Factor offrirà la possibilità di vedere da vicino le sofisticate lavorazioni di upgrade della calzatura mediante l’applicazione di una suola Vibram.

I primi fortunati che si recheranno al truck avranno la possibilità di provare in prima persona la trasformazione della propria calzatura da trail running o da approach. Anche in questo caso il numero di risuolature è limitato e vincolato dal tempo disponibile.

Il programma prosegue con “F.L.O.W. Finale Ligure On Wheels”, dove il truck Vibram Sole Factor dà appuntamento a tutti gli amanti del mondo bike dal 30 settembre al 3 di ottobre stavolta sul lungo mare, nel cuore della splendida cittadina, in Piazza Vittorio Emanuele. In occasione della manifestazione, i riders di enduro più forti al mondo si contenderanno il titolo di vincitore della Serie Mondiale EWS, in una full immersion di mountain bike, incontri con i “giganti” delle due ruote e divertimento. Il truck sarà a disposizione del pubblico con il servizio di improvement delle calzature da mountain bike, da downhill, da enduro e all mountain: protagonista sarà la nuovissima suola Vibram Maerengue, dal design ibrido: scolpito e aggressivo in punta e tacco (in mescola Vibram Megagrip), liscio e mordente nella zona del pedale (in mescola Vibram Idrogrip). L’ultima innovazione Vibram che garantisce l’equilibrio ottimale tra trazione e grip. Maggiori informazioni su “Vibram is in Finale” e sulle tappe del truck Vibram Sole Factor al sito www.vibram.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium