/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 18 settembre 2016, 08:15

La forza dei piccoli comuni è nelle sue radici, Vazio "Investire sul territorio per crescere"

Arnasca un workshop per promuovere il territorio

La forza dei piccoli comuni è nelle sue radici, Vazio "Investire sul territorio per crescere"

Si è tenuto ieri sabato 17 settembre un importante evento nel quale tutti i partecipanti si sono impegnati per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze delterritorio, da quelle storico-artistiche a quelle paesaggistiche e soprattutto a quelle legate alla coltura dell’Arnasca

Sul punto afferma l'On. Franco Vazio "Sono davvero contento di aver partecipato insieme a tanti sindaci, al consigliere provinciale Massimo Niero e al consigliere regionale Luigi De Vincenzi alla presentazione del Progetto di Valorizzazione del Forte di Rocca Liverna"

"La forza dei nostri comuni è quella di non dimenticare la nostra storia, da dove siamo venuti e le nostre radici.
Investire in Cultura, legare il territorio alle proprie tradizioni, vivere le potenzialità agricole ed enogastronomiche del territorio rappresenta una grande opportunità di crescita e di sviluppo." Continua Vazio.

"Per queste ragioni dobbiamo ringraziare il Comune di Arnasco e il suo Sindaco Alfredino Gallizia per quello che hanno fatto e che stanno facendo con coraggio e grandissima determinazione.
È bello però sapere che questo non è un esempio isolato: sono tanti i Comuni del nostro splendido entroterra che lavorano con lo stesso spirito ed impegno.
È questa l'Italia che piace, perché crede nel proprio futuro e non si rassegna al brutto e alle parole."conclude 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium