/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2016, 12:06

La gestione degli impianti MBR si studia qui a Borghetto S.S. fino al 21 settembre

Costituitasi a Milano, oltre 30 anni fa, FAST è una realtà attiva e presente, con un network di promozione e sensibilizzazione riguardo le tematiche ambientali, su tutto il territorio nazionale ed all'estero

La gestione degli impianti MBR si studia qui a Borghetto S.S. fino al 21 settembre

Partecipanti provenienti da tutta Italia, isole comprese e persino dalla Germania per una tre giorni di formazione e aggiornamento, promossa dalla Servizi Ambientali Spa, che raggiunge nuovi obiettivi con la Blu Academy, in collaborazione con FAST, per l’organizzazione e Xylem, per il supporto accademico-universitaria.

Costituitasi a Milano, oltre 30 anni fa, FAST è una realtà attiva e presente, con un network di promozione e sensibilizzazione  riguardo le tematiche ambientali, su tutto il territorio nazionale ed all'estero.

Dopo un primo evento organizzato, due anni fa, in partnership con l'amministrazione del depuratore consortile di Borghetto S. Spirito, si è quindi stretta una fattiva intesa che ha prodotto conferenze, convegni e corsi rivolti, in particolar modo, a tecnici del settore che, come in occasione di quest'ultimo evento settembrino, hanno trovato la contestualizzazione ideale del percorso di approfondimento, proprio nel sito dell'impianto ligure, riferimento ed eccellenza di livello nazionale, per la soluzione a membrane ultrafiltranti, interamente automatizzata.

Un sistema altamente tecnologico che consente una depurazione di altissima qualità, senza l'ausilio di presidi umani, con un rendimento più che soddisfacente per tutti i comuni collegati e per la nuova rete in espansione, in un bacino di grande affluenza turistica durante tutto l'anno.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium