ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 settembre 2016, 10:05

Alassio, attivo il sistema di videosorveglianza varco ZTL via Cavour

Sistema di contestazione automatica per le infrazioni

Alassio, attivo il sistema di videosorveglianza varco ZTL via Cavour

Una videocamera a circuito chiuso, la prima ad Alassio, per monitorare gli accessi ed eventualmente contestare in modo automatico le infrazioni. Sarà operativo a partire da lunedì 26 settembre il nuovo sistema di contestazione automatica, per mezzo di una telecamera, posto al varco ZTL di via Cavour, in pieno centro cittadino.


“Va ricordato che è consentito l'accesso per operazioni di carico e scarico dalle 6.00 alle 11.00 di ogni giorno e dalle 16.30 alle 17.30 nel pomeriggio per ciclomotori e motoveicoli”, dichiara Francesco Parrella, Comandante della Polizia Municipale di Alassio. “L'accesso è consentito a una serie di tipologie di veicoli: quelli al servizio di persone invalide, i residenti con posto auto o box, clienti di hotel attraverso una procedura gestita direttamente dalla stessa struttura ricettiva, taxi o noleggio con conducente, mezzi di pubblica utilità, forze di polizia e di soccorso”.


“Ci sono altre tipologie di accesso per utenti che ne avessero esigenza. Per qualsiasi informazione o delucidazione, massima collaborazione e disponibilità da parte del Comando, via telefono al numero 0182 645555, tramite e-mail all' indirizzo poliziamunicipale@comune.alassio.sv.it, o direttamente in sede in Via Canata 7 - Regione S.Nicola ad Alassio”, conclude il Comandante Parrella.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium