ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Cronaca

| 28 settembre 2016, 11:15

Il PD di Albenga attacca Stefano Mai sui danni alluvionali

La forza politica ingauna parla esplicitamente di "superficialità" e di "errori madornali"

Il PD di Albenga attacca Stefano Mai sui danni alluvionali

"L'Assessore Mai spieghi immediatamente come sono andate le cose, si metta a disposizione per una collaborazione proficua con il Governo o si dimetta".

Questa è la richiesta del Partito Democratico di Albenga, a fronte dei macroscopici errori fatti dalla Regione Liguria e dall'Assessorato che ricopre il leghista Mai nella vicenda dei danni alluvionali.

Errori che con grande imbarazzo nemmeno si ammettono: ancora una volta l'Assessore tenta di confondere le acque dicendo che solo se il governo reperirà le risorse nella Legge di Stabilità, potranno essere erogati i risarcimenti. Questo non corrisponde al vero, e tra l'altro, senza l'intervento del parlamentare Vazio e dei consiglieri regionali del PD, l'assessore distratto nemmeno si sarebbe accorto del danno che stava cagionando alle imprese agricole.

Auspichiamo quindi che si prenda atto della propria superficialità, e si collabori con le altre istituzioni affinché gli agricoltori danneggiati trovino ristoro per i danni subiti. In caso ciò non avvenga, come gruppo consiliare e partito democratico albenganese siamo pronti a presentare una mozione di sfiducia all'assessore Mai, che siamo certi sarà condivisa da tutto il consiglio comunale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium