ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 ottobre 2016, 12:46

Il presidente Toti ringrazia la compagnia aerea Volotea: "Disponibile a trovare assetti definitivi"

“L’aeroporto è un asset strategico non solo di Genova, ma di una parte importante del Nord Italia" afferma il Presidente

Il presidente Toti ringrazia la compagnia aerea Volotea: "Disponibile a trovare assetti definitivi"

“Quello di oggi è il segno che l’aeroporto di Genova è un aeroporto vitale che ha una sua competitività e quindi benvenuta Volotea che oggi annuncia nuove rotte e nuovi posti di lavoro”. Lo ha detto questa mattina il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti nel presentare le cinque nuove rotte internazionali da Genova della compagnia aerea Volotea. 

“Si tratta di un segnale molto importante per questa città che ha bisogno di lavoro qualificato – ha detto il Governatore Toti - e un segnale di buon augurio per quello che accadrà dopo”.

“L’aeroporto è un asset strategico non solo di Genova, ma di una parte importante del Nord Italia – ha continuato il Presidente - ed è un asset fondamentale per il turismo che occorre rilanciare sfruttando l’onda lunga di presenze che le nostre spiagge e le nostre strutture turistiche stanno accogliendo. Continueremo ad investire su questo e mi auguro di avere al più presto una governance compiuta dell’Autorità Portuale per poter fare ragionamenti seri anche sulla struttura dell’aeroporto di Genova”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium