/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 04 ottobre 2016, 12:46

Il presidente Toti ringrazia la compagnia aerea Volotea: "Disponibile a trovare assetti definitivi"

“L’aeroporto è un asset strategico non solo di Genova, ma di una parte importante del Nord Italia" afferma il Presidente

“Quello di oggi è il segno che l’aeroporto di Genova è un aeroporto vitale che ha una sua competitività e quindi benvenuta Volotea che oggi annuncia nuove rotte e nuovi posti di lavoro”. Lo ha detto questa mattina il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti nel presentare le cinque nuove rotte internazionali da Genova della compagnia aerea Volotea. 

“Si tratta di un segnale molto importante per questa città che ha bisogno di lavoro qualificato – ha detto il Governatore Toti - e un segnale di buon augurio per quello che accadrà dopo”.

“L’aeroporto è un asset strategico non solo di Genova, ma di una parte importante del Nord Italia – ha continuato il Presidente - ed è un asset fondamentale per il turismo che occorre rilanciare sfruttando l’onda lunga di presenze che le nostre spiagge e le nostre strutture turistiche stanno accogliendo. Continueremo ad investire su questo e mi auguro di avere al più presto una governance compiuta dell’Autorità Portuale per poter fare ragionamenti seri anche sulla struttura dell’aeroporto di Genova”.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore