/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 04 ottobre 2016, 10:30

Laigueglia: un bando per l'assegnazione di 5 alloggi a canone moderato

Per informazioni o aiuto nella compilazione della domanda contattare l'Ufficio dei Servizi Sociali al numero tel. 018269111 e fissare appuntamento.

Laigueglia: un bando per l'assegnazione di 5 alloggi a canone moderato

L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Laigueglia informa la Cittadinanza e gli abitanti del comprensorio che sul sito istituzionale del comune (www.comunelaigueglia.net) è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di 5 alloggi A CANONE MODERATO, distribuiti nel centro storico.

Il bando, contenente requisiti e modalità ed il modulo di domanda, sono visionabili e scaricabili sul SITO INFORMATICO del Comune www.comunelaigueglia.net, nella sezione “BANDI E GARA” nella sottocartella “NOTIZIE E AVVISI - AVVISI PATRIMONIO” e all’albo Pretorio on-line, a partire dal giorno 14/09/2016 per 30 giorni consecutivi.

Il bando e il modello in forma cartacea sono anche disponibili, per il ritiro da parte degli interessanti all’ingresso del Comune.

Si tratta di un intervento positivo e concreto sulle politiche abitative e per la famiglia, che va ad aggiungersi alle altre iniziative in tal senso, non ultime il consolidamento dell'asilo nido (con le iscrizioni al massimo della capienza) e l'apertura della scuola secondaria di primo grado quale sezione staccata dell'Istituto comprensivo di Andora-Laigueglia.

Detta realizzazione di 5 nuovi alloggi ha anche il pregio di valorizzare e far vivere il patrimonio immobiliare del Comune di Laigueglia ubicato nel centro storico. Gli alloggi, dotati degli impianti tecnici in materia di risparmio energetico, saranno assegnati con gara pubblica ed a prezzi di affitto calmierati dall'Ente Pubblico.

Per informazioni o aiuto nella compilazione della domanda contattare l'Ufficio dei Servizi Sociali al numero telefono 018269111 e fissare appuntamento.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore