Aggiornamento ore 15: Terminate le operazioni di rimozione della cisterna. Il traffico sta tornando lentamente alla normalità. Attualmente si segnalano ancora rallentamenti e code.
Aggiornamento delle ore 14: sono in corso le operazioni di raddrizzamento della cisterna. Attualmente la viabilità è orientata su due corsie e si sono formati 9 km di coda in aumento. Si consiglia di uscire a Savona e rientrare a Celle Ligure.
Ribaltamento di una cisterna sulla A 10 tra Albisola e Celle Ligure, si segnala che le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del mezzo pesante sono ancora in corso e vedranno i Vigili del Fuoco impegnati probabilmente fino alle 12,00 per svuotare la cisterna contenente un liquido non pericoloso e rimuovere quindi il mezzo imbragandolo e girando la motrice e il rimorchio.
L'incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 9,00 al km 35 poco prima della galleria Pecorile. Sul posto immediato l'intervento della Polizia Stradale, degli operatori del 118 e dei Vigili del Fuoco.
Fortunatamente l'autista è rimasto illeso ma si sono verificate delle code e dei rallentamenti sul tratto. Attualmente si procede su due delle tre corsie presenti.