/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 04 ottobre 2016, 14:32

Incidente sulla A10: cisterna rimossa dalla carreggiata e viabilità ripristinata

L'incidente si è verificato questa mattina tra Albisola e Celle Ligure intorno alle 9,00, poco prima della galleria Pecorile.

Incidente sulla A10: cisterna rimossa dalla carreggiata e viabilità ripristinata

Aggiornamento ore 15: Terminate le operazioni di rimozione della cisterna. Il traffico sta tornando lentamente alla normalità. Attualmente si segnalano ancora rallentamenti e code. 

Aggiornamento delle ore 14: sono in corso le operazioni di raddrizzamento della cisterna. Attualmente la viabilità è orientata su due corsie e si sono formati 9 km di coda in aumento. Si consiglia di uscire a Savona e rientrare a Celle Ligure. 

 

Ribaltamento di una cisterna sulla A 10 tra Albisola e Celle Ligure, si segnala che le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del mezzo pesante sono ancora in corso e vedranno i Vigili del Fuoco impegnati probabilmente fino alle 12,00 per svuotare la cisterna contenente un liquido non pericoloso e rimuovere quindi il mezzo imbragandolo e girando la motrice e il rimorchio.

L'incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 9,00 al km 35 poco prima della galleria Pecorile. Sul posto immediato l'intervento della Polizia Stradale, degli operatori del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Fortunatamente l'autista è rimasto illeso ma si sono verificate delle code e dei rallentamenti sul tratto. Attualmente si procede su due delle tre corsie presenti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore