/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | martedì 04 ottobre 2016, 15:15

Savona, l'assessore Santi: "Commissione Consiliare su piattaforma Vado"

"L'obiettivo è approfondire un argomento all'insegna della massima chiarezza e della assoluta trasparenza, nell'interesse unico della Città di Savona e della sua comunità"

"Come già annunciato in precedenza, anche nel corso della seduta odierna di Giunta Comunale, di concerto con il Sindaco Caprioglio si è deciso di richiedere la convocazione della Commissione Consiliare dedicata all'Ambiente, per una seduta tematica sul cantiere di piattaforma a Vado Ligure e sulle eventuali conseguenze sul litorale di Savona" commenta Pietro Santi, Assessore all'Ambiente del Comune di Savona.

"Saranno invitati a partecipare funzionari dell'ente comunale, il Presidente e tecnici della Autorità Portuale di Savona-Vado e saranno prese in considerazione tutti i risultati di valutazioni e le iniziative già intraprese in passato da studi e professionisti del territorio".

"L'obiettivo, lo ribadiamo, è approfondire un argomento all'insegna della massima chiarezza e della assoluta trasparenza, nell'interesse unico della Città di Savona e della sua comunità" conclude Pietro Santi, Assessore all'Ambiente del Comune di Savona.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore