ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 ottobre 2016, 17:00

Il Ponente ligure ospita le riprese della fiction tv "Rosy Abate"

Si tratta di uno spin-off della popolare serie "Squadra Antimafia" e avrà come protagonista Giulia Michelini che interpretava il ruolo di Rosy Abate nella serie originaria

Il Ponente ligure ospita le riprese della fiction tv "Rosy Abate"

La grande fiction televisiva sceglie ancora una volta la Liguria. A partire dal 10 ottobre e per tre settimane numerose località del Ponente ligure ospiteranno i set della fiction Tv "Rosy Abate", targata Mediaset e prodotta da Tao2 . Si tratta di uno spin-off della popolare serie "Squadra Antimafia"  e avrà come protagonista Giulia Michelini che interpretava il ruolo di Rosy Abate nella serie originaria. Regista della serie il ligure Beniamino Catena.

I Comuni liguri al momento interessati dalle riprese (le locations sono in via di definizione) sono Savona, Noli, Loano, Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Finale Ligure, Sanremo, Ventimiglia.

"Rosy Abate" rappresenta un nuovo successo della Liguria come set di produzioni cinematografiche e televisive. Secondo i dati di Genova-Liguria Film Commission, la film commission regionale che assiste le produzioni audiovisive in Liguria, nei primi 9 mesi del 2016 le giornate di produzione nella regione sono state 274, pari a tutte quelle realizzate nei 12 mesi dell'anno precedente.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium