/ Politica

Politica | 12 ottobre 2016, 12:31

Il Movimento "Politica per Passione" si pronuncia su "Finale Ligure Viva"

"Offriamo pieno sostegno al gruppo finalese. Serve un dialogo tra le forze moderate per pensare a una futura amministrazione cittadina"

Il Movimento "Politica per Passione" si pronuncia su "Finale Ligure Viva"

Finale Ligure: "Finale Ligure Viva" lascia la maggioranza del sindaco Ugo Frascherelli. Dichiara il movimento "Politica per passione": "Diamo pieno sostegno al gruppo finalese. Ora serve un dialogo con le forze moderate per fare una buona opposizione e creare un gruppo per amministrare la città in futuro ... non tanto prossimo!

La scelta fatta dal gruppo FLV e dall'unico rappresentante all'interno della maggioranza, Sergio Colombo, di passare nei banchi dell'opposizione per cause di incompatibilità e immobilismo amministrativo ma soprattutto le disattese promesse elettorali da parte dell'attuale sindaco, ha il nostro pieno appoggio.

Non vogliamo entrare nel merito della vicenda perché già ampiamente argomentata nella conferenza stampa dei giorni scorsi ma quel che ci preme a noi è un invito al dialogo delle forze moderate finalesi sia all'interno del consiglio comunale, per dare voce ai cittadini imbestialiti con l'attuale amministrazione, sia all'esterno, per "preparare il terreno" per una coalizione dei moderati in vista delle prossime (e, visti i numeri ristretti della maggioranza, imminenti) elezioni amministrative perché gli spazi e le condizioni per formare un buon gruppo ci sono. Finale e soprattutto i finalesi meritano più considerazione!"

Noi ci rimettiamo a disposizione, come abbiamo fatto fino ad ora, per far sì che questo gruppo possa prendere forma e soprattutto vogliamo sottolineare che non saremo noi a "calare nomi dall'alto" a differenza di quanto visto fino ad ora ..."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium