/ 

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

| mercoledì 12 ottobre 2016, 16:19

Carabiniere scomparso: "ingaggiata" una medium per trovare Luca Catania

La donna arrivata sul posto ha preso contatto con la zona, indicando una zona precisa di ricerca dove sono state fatte alcune approfondite verifiche che, però, attualmente non hanno prodotto alcun risultato

Carabiniere scomparso: "ingaggiata" una medium per trovare Luca Catania

Arriva la medium ad aiutare nelle ricerche di Luca Catania scomparso nella giornata di venerdì da Magliolo.

Luca Catania carabiniere di 46 anni ha lasciato la propria abitazione intorno alle 8,30 di mattina portando con se l'arma d'ordinanza, ma lasciando a casa il telefono cellulare ed altri effetti personali. Da allora di lui non si è avuta più traccia.

Si è immediatamente attivata la macchina dei soccorritori con l'allestimento dell'Unità UCL dei Vigili del Fuoco nella piazzetta antistante la chiesa dei Santi Cosma e Damiano e da lì si sono coordinate le ricerche che hanno visto impegnati volontari, vigili del fuoco, unità cinofile, sommozzatori, Forze dell'Ordine e da oggi anche una medium.

La donna arrivata sul posto ha preso contatto con la zona indicando una zona precisa di ricerca dove sono state fatte alcune approfondite verifiche che, però, attualmente non hanno prodotto alcun risultato.

La donna pare aver operato già in diversi casi come questo e sebbene non si sia trascurato il suo contributo è importante ricordare che le ricerche stanno proseguendo a 360° battendo palmo palmo tutta la zona.

Domani si terrà l'incontro in prefettura dove, valutata la situazione si deciderà come e se proseguire nelle ricerche

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore