/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 13 ottobre 2016, 15:00

Ad Halloween tutta Pietra Ligure diventa una maxidiscoteca all’aperto

Presentato il programma completo del “Crazy Horror Show”, domenica 30 ottobre al calar delle tenebre

Ad Halloween tutta Pietra Ligure diventa una maxidiscoteca all’aperto

In un’intervista all’assessore Daniele Rembado, nella quale tracciavamo un bilancio dell’estate appena conclusasi dal punto di vista turistico e chiedevamo qualche pronostico per il futuro, c’era già stata anticipata la volontà di trasformare il centro storico di Pietra Ligure in una grande discoteca a cielo aperto per la festa di Halloween. (Leggi Articolo)

Un’iniziativa che punta a dimostrare che la nostra Riviera non è solo luogo di turismo invernale per famiglie e per le fasce d’età più elevate, ma può garantire anche il giusto appeal per i giovani.

Oggi, a poco più di 15 giorni dall’evento, il Comune annuncia il programma della serata, che si intitolerà “The Crazy Horror Show”, un nome che ammicca a un classico del cinema e del teatro che fonde magistralmente horror, burlesque e musica, quel celebre “Rocky Horror Picture Show” scritto da Richard O’Brien.

L’evento avrà inizio domenica 30 ottobre, “al calar delle tenebre”, come si legge sulla locandina.

Dj set dalle ore 21.30

Deejay: Daniel Noir e J.Nice

Vocalist: Mad Fiftyone

Coreografie HORROR STYLE a cura del gruppo danza J.Flemm Urban Dance, attivo in Liguria dal 2007. Diretto da Lady Aisha.

Animazione a tema per le strade con Maghi, Cartomanti e Fattucchiere. Si giocherà a “Dolcetto o Scherzetto?” con le streghe e i commercianti cittadini promettono sconti “da paura” nei negozi.

A. Sg.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium