/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 13 ottobre 2016, 17:37

Savona, in possesso di 92 grammi di hashish: arrestati due marocchini

I due sono stati portati presso il carcere Marassi di Genova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Savona, in possesso di 92 grammi di hashish: arrestati due marocchini

 

Questo pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona, nel prosieguo di un accurato controllo del territorio, tuttora in corso, consistente in vari servizi finalizzati a contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato N.S. 27enne, E.K.Y. 35enne, marocchini, residenti a Savona.

A seguito di una perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare, i due nordafricani sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente già preparata in dosi; più precisamente, 92 grammi di hashish, già pronta per la vendita. Inoltre, è stato rinvenuto anche del denaro contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio – consistente in circa 8.000 euro, telefoni cellulari e varia attrezzatura utilizzata per il confezionamento, tutto sequestrato ed al vaglio dei militari.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito presso questi Uffici, sono stati ristretti presso il carcere di Genova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Negli ultimi dieci giorni l’attività di contrasto alla detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente messa in atto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Savona ha portato all’arresto di 5 persone ed al sequestro complessivo di 35 gr. di cocaina, 5 grammi di eroina, 125 gr di hashish, 13 grammi di marjiuana e 0.2 gr. di ketamina e al sequestro di circa 15.000 euro 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium