ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 ottobre 2016, 13:53

Il Trocathlon approda nel punto vendita Decathlon di Molo 8.44

Dal 14 ottobre al 1 novembre

Il Trocathlon approda nel punto vendita Decathlon di Molo 8.44

Da domani ha inizio il Trocathlon nel punto vendita Decathlon di Molo 8.44 a Vado Ligure. Dal 14 ottobre al 1 novembre da Decathlona Molo 8.44 arriva Trocathlon, il mercatino dell’usato sportivo a cui tutti posso partecipare vendendo e acquistando materiale o articoli dedicati allo sport non più utilizzati.

Chiunque voglia vendere il suo materiale sportivo usato per comprare una nuova attrezzatura ed è in possesso di una carta decathlon, può farlo da Decathlon a Molo 8.44.  Se il materiale sarà venduto verrà inviato un buono spesa pari al prezzo d’acquisto, valido 2 anni e utilizzabile in una o più soluzioni in tutti i negozi Decathlon.

L’appuntamento è dal 14 ottobre al 1° novembre. Puoi già pre-depositare i prodotti che vuoi porre in vendita nel tuo spazio Carta Decathlon su www.decathlon.it. Il giorno del deposito ti sarà così riservata una fila dedicata e più rapida.

Durante il Trocathlon puoi seguire la vendita nel tuo spazio dedicato Carta Decathlon, quando tutti i tuoi articoli saranno venduti riceverai automaticamente il buono Trocathlon via email.

Dal 29 ottobre al 1° novembre, inoltre, potrai usufruire di uno sconto del 20% sui prodotti ancora invenduti. Cambiare sport è facile!

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium