ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 ottobre 2016, 11:21

Finale Ligure in prima linea per la campagna nazionale "Io non rischio"

Finale Ligure scelta insieme ad altre 700 piazze italiane per portare tra la gente "Buone Pratiche di Protezione Civile"

Finale Ligure in prima linea per la campagna nazionale "Io non rischio"

Finale Ligure scelta insieme ad altre 700 piazze italiane per portare tra la gente "Buone Pratiche di Protezione Civile" con la campagna nazionale "Io non rischio".

Il Gruppo di volontari AIB ieri ed oggi impegnati tra la cittadinanza e i turisti in Piazza dei Cannoni a Marina per illustrare loro le cose da fare e da non fare in caso di calamità di ogni genere ed entità.

"Finale Ligure da sempre e' molto attenta a questo genere di tematica" commenta il primo cittadino Ugo Frascherelli : "I finalesi sono fortunati ad avere un corpo di protezione civile sempre vigile ed attento, presente e costantemente aggiornato. Tra poche settimane installeremo i nuovi cartelli di Allerta, coerenti con il nuovo sistema varato lo scorso anno dalla Regione Liguria. Ne installeremo uno a Pia, uno a Marina, uno a Calvisio, uno in Borgo ed uno a Gorra. Comunicare in modo immediato e preciso e' il primo passo per stare vicini ai nostri concittadini. L'anno scorso abbiamo introdotto la nuova applicazione per cellulari, installato pluviometri ed ordinato i nuovi pannelli che nel prossimo futuro i cittadini vedranno sul territorio." Conclude il Sindaco finalese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium