/ Eventi

Eventi | 19 ottobre 2016, 08:47

Savona: sabato "Tecniche di risveglio iniziatico" in Piazza Saffi

Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17.00, c/o la nostra Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica in Via Monturbano 15 rosso (subito adiacente a piazza Saffi)

Savona: sabato "Tecniche di risveglio iniziatico" in Piazza Saffi

Questo sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17.00, c/o la nostra Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica in Via Monturbano 15 rosso (subito vicina a piazza Saffi) continueremo con il ciclo di incontri RISCOPRIRE SE STESSI con il seguente incontro: "Tecniche di risveglio iniziatico". 

"Tecniche di risveglio iniziatico" è il titolo di uno dei più esaustivi trattati in materia di sperimentazione metafisica. Il suo autore Tommaso Palamidessi fondatore della scuola Archeosofica raccoglie in questo volume le esperienze proprie e dei più significativi esponenti delle tradizioni orientali, esseno-cristiane, kabalistiche ed alchemiche; delineando in questo modo una speciale sperimentazione che diverrà peculiare della scuola Archeosofica.

Questo mirabile compendio ha la funzione di risolvere in maniera pratica il più grande mistero dell’uomo: l’uomo stesso. Contiene le chiavi fondamentali di trasmutazione pratica della propria coscienza. Avvia in maniera reale l’uomo e la donna verso un destino di continuo auto-superamento fino a far spalancare le porte della propria coscienza a mondi sovrasensibili e alla conoscenza di realtà superiori e di sé stessi. Maturando così un rapporto personale con il “divino”.

Parleremo di tutto questo nell’incontro di sabato 22 ottobre presso la nostra sezione di Savona in via Monturbano 15 rosso. Ingresso libero. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium