/ Politica

Politica | 19 ottobre 2016, 19:30

Savona, doppia commissione Seconda su Aurelia Bis e Maersk: "Chiarire quali saranno i danni da erosione al litorale provocati dalla Piattaforma"

Il prossimo martedì 25 ottobre è stata convocata la Seconda Commissione Consiliare per discutere di due importanti materie urbanistiche, il vice sindaco Arecco: "Unica seduta per risparmiare sulle casse comunali"

Savona, doppia commissione Seconda su Aurelia Bis e Maersk: "Chiarire quali saranno i danni da erosione al litorale provocati dalla Piattaforma"

Il prossimo martedì 25 ottobre è stata convocata la Seconda Commissione Consiliare per discutere di due importanti materie urbanistiche: Aurelia Bis e Piattaforma Maersk.

Il vice sindaco Massimo Arecco aprirà la seduta con l'illustrazione delle proposte migliorative per il tracciato Aurelia Bis riprendendo diversi suggerimenti dei comitati cittadini. In seguito sarà dato più ampio spazio al progetto della piattaforma multipurpose di Vado Ligure e agli "eventuali danni da erosione al litorale, in particolare nella zona Fornaci – Zinola", con la partecipazione dei vertici dell’autorità portuale invitati alla seduta consiliare. La commissione sulla Piattaforma era stata richiesta dal sindaco Ilaria Caprioglio e dall'assessore all'Ambiente Pietro Santi.

“Abbiamo deciso di convocare e di discutere di entrambi i temi in un’unica seduta consiliare in un’ottica di risparmio – afferma il vice sindaco Massimo Arecco – Convocando la discussione su Aurelia Bis e Maersk lo stesso giorno, c’è un risparmio in termini di gettoni di presenza. Un piccolo gesto positivo per le casse comunali”.

 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium