/ 

| 23 ottobre 2016, 13:00

Savona, traghetti per Tangeri e viabilità. Il sindaco Caprioglio: "Massimo impegno per garantire sicurezza e rispetto delle norme"

"L'Amministrazione Comunale di Savona ha richiesto alcuni correttivi relativamente a tempistiche di imbarco, al fine di tutelare la viabilità del territorio savonese"

Savona, traghetti per Tangeri e viabilità. Il sindaco Caprioglio: "Massimo impegno per garantire sicurezza e rispetto delle norme"

“Da parte dell'Amministrazione Comunale, massima attenzione e totale collaborazione con tutte le autorità e gli altri enti coinvolti per contribuire all'attività di monitoraggio e controllo al fine di garantire sicurezza per viabilità e cittadini e rispetto delle norme”. Così dichiara Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, in merito all'intensità di traffico veicolare a seguito dell'avvio della nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri.

“Abbiamo partecipato ai tavoli dedicati alla tematica, organizzati con Prefettura e Autorità Portuale: in quella sede, l'Amministrazione Comunale di Savona ha richiesto alcuni correttivi relativamente a tempistiche di imbarco, al fine di tutelare la viabilità del territorio savonese. Il Comando di Polizia Municipale è allertato e sta presidiando la zona con solerzia, fin dalla partenza del primo traghetto, elevando contravvenzioni in caso di violazioni del Codice della Strada”, aggiunge il Sindaco.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium