/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2016, 07:38

Cairo Montenotte: concerto Music Style al Teatro Osvaldo Chebello

Si alterneranno sul palco, bimbi ed adulti di tutte le età per un concerto benefico a favore delle zone terremotate

Cairo Montenotte: concerto Music Style al Teatro Osvaldo Chebello

Venerdì  28 ottobre ci sarà  il concerto della scuola di canto  Music Style l'Atelier delle Voci al Teatro Osvaldo Chebello di Cairo Montenotte alle ore 20.15.

Sul palco ci saranno gli allievi del soprano Daniela Tessore. Music Style l'Atelier delle Voci, dopo aver supportato i propri allievi in eventi importanti come l'aver cantato la sigla di Castrocaro in diretta Rai 1,  aver partecipato a talent e concorsi nazionali, aver prodotto il doppio Cd di inedi, scritti dalla Tessore stessa, de "Le Canzoni di Linda" in cui sono incise ben 45 voci valbormidesi, aver trovato la terza Singing Ladies per incidere un Cd che uscirà la prossima estate,  ci presenta uno spettacolo canoro degli allievi principianti e non, tutti con un denominatore comune: la passione per la musica.

Si alterneranno sul palco, bimbi ed adulti di tutte le età per un concerto benefico a favore delle zone terremotate. Ad aprire la serata sarà l'insegnante Soprano Daniela Tessore che canterà insieme all'allieva di 17 anni Fabiana Ruocco accompagnate dal Maestro Fabio Dispari.

Saliranno inoltre sul palco: Alessia Gallese, Alessia Vedeo, Angela e Maddalena Vignolo, Anna Cantoni, Arianna Garulli, Beatrice Monni, Chiara Malanzani, Chiara Tognoli, Diego Bidello, Francesca e Roberta Ponzone, le Singing Ladies Francesca Vieri Katia Battaglino e Petra Dispari, Giulia Ndoja, Luca Ferraro, Lorenzo Campani,  Gabriele Ferraro, Gabriele Vignolo, Giada Principe, Jasmine Gaggero, Linda Siri, Livia e Lorenza Kamberaj, Lorella Ginola, Lorenzo Greco, Lorenzo Sereno, Marco Castiglia, Margherita Cavallero, Margherita Piccardo, Marina Costa, Marco Ferrieri, Marisol Viazzo, Monica Brignone, Patrizia Giribone, Raffaella Garrone, Roberta Blangero, Siria Utzeri, Tiziana Minetti.

Durante alcune canzoni si esibirà la brava ballerina Irene Bove de "La Danza è...". Presenterà la serata il Dott. Alberto Vieri con la sua verve. Le locandine della serata sono state ispirate a Lucca Comics.

Un modo per passare una  serata un po' diversa, all'insegna dell'allegria e della passione per la musica,  per un ottima causa: aiutare chi è più  sfortunato di noi e si trovato ad affrontare la vita dall'oggi al domani senza una casa. I ragazzi di Music Style vi aspettano!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium