/ Attualità

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 25 ottobre 2016, 12:14

Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati artigiancassa per le imprese artigiane dell’Entroterra

Il contributo fondo perduto può essere concesso dietro ottenimento di un finanziamento agevolato Artigiancassa che beneficia delle agevolazioni in conto interessi e del contributo sul costo della Garanzia stabilite dalla Regione Liguria

Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati artigiancassa per le imprese artigiane dell’Entroterra

La Regione Liguria  ha approvato il provvedimento che concede  un contributo a fondo perduto del 30% alle imprese artigiane dell’entroterra  che accedono a un finanziamento agevolato Artigiancassa.

Le imprese devono avere sede operativa nel territorio dell’entroterra di cui il comune fa parte. Sono ammissibili le spese relative all’acquisto anche in leasing di: MACCHINARI, ARREDI, ATTREZZATURE, AUTOMEZZI AZIENDALI (esclusi i mezzi degli autotrasportatori) compresi gli acquisti già effettuati negli ultimi 12 mesi e quelli da concludere entro 6 mesi dalla data di richiesta del contributo. L’importo concedibile  del contributo a fondo perso è pari al 30% con un massimo di 10.000,00 €.

Il contributo fondo perduto può essere concesso dietro ottenimento di un finanziamento agevolato Artigiancassa che beneficia delle agevolazioni in conto interessi e del contributo sul costo della Garanzia stabilite dalla Regione Liguria.

Per illustrare le possibilità di accedere ai contributi si svolgerà  il giorno Mercoledi 26 OTTOBRE – ore 17.30 una pubblica A S S E M B L E A Sala convegni della Casa del Parco loc. Foresta della Deiva (g.c.) SASSELLO (Sv)

durante la quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle domande e distribuito materiale utile con l’intervento  del responsabile regionale Artigiancassa dr. Simone Alassio.

ELENCO COMUNI INTERESSATI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

ARNASCO

BALESTRINO

BARDINETO

BORMIDA

CALICE L.

CALIZZANO

CASANOVA L.

CASTELBIANCO

CASTELVECCHIO R.B.

DEGO

ERLI

GIUSTENICE

GIUSVALLA

MAGLIOLO

MALLARE

MASSIMINO

MIOGLIA

MURIALDO

NASINO

ONZO

ORCO FEGLINO

OSIGLIA

PALLARE

PIANA CRIXIA

PLODIO

PONTINVREA

RIALTO

ROCCAVIGNALE

SASSELLO

STELLA

STELLANELLO

TESTICO

URBE

VENDONE

VEZZI PORTIO

ZUCCARELLO

 

 

 

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium