/ Eventi

Eventi | 27 ottobre 2016, 16:19

Alla fortezza del Priamar torna "Savona Sposi", il salone dedicato al matrimonio

Nel fine settimana del 5 e 6 novembre si terrà la terza edizione di Savona Sposi, l’evento a 360° dedicato al matrimonio

Alla fortezza del Priamar torna "Savona Sposi", il salone dedicato al matrimonio

Ancora pochi giorni all’inaugurazione di Savona Sposi, il salone dedicato al matrimonio!. Il 5 e 6 novembre si terrà la terza edizione di Savona Sposi.

Due giorni per scoprire le ultime novità e tendenze del 2017 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile. Location dell’evento l’affascinante cornice della Fortezza Priamar, in pieno centro a Savona a pochi passi dal mare.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare circa 40 espositori, aziende specializzate nel settore nozze: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. Affiancata alla parte espositiva strutturata su due piani della Fortezza ci saranno degli eventi collaterali organizzati da alcune professioniste del matrimonio che offriranno alle coppie presenti consigli utili per come pensare punto per punto l’organizzazione del proprio matrimonio: veri e propri workshop gratuiti della durata di un’ora circa dove vengono sviscerate le tappe da seguire per non arrivare stanche al giorno del SI.

Inoltre per tutti i presenti sabato pomeriggio sarà offerto un aperitivo e tagliata la torta nuziale e domenica sempre nel pomeriggio verrà offerta una dolce merenda e tagliata la torta nuziale. Il programma completo con i dettagli dei titoli dei workshop e degli orari è consultabile nel sito www.savovasposinfiera.it

La fiera sarà aperta sabato 5 novembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 6 novembre dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.savonasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Fiereventi allo 049/9832150 o scrivere a info@ savonasposinfiera.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium