ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 ottobre 2016, 14:15

Il coordinamento giovanile della Lega Nord sull'arresto per terrorismo a Finale

Fabio Bozzo: "Mi chiedo, come cittadino prima che come Coordinatore giovanile di un partito politico, se il Governo Renzi ed in particolare il Ministro Alfano si rendano conto della pericolosità della situazione"

Il coordinamento giovanile della Lega Nord sull'arresto per terrorismo a Finale

Fabio Bozzo, coordinatore giovanile di Lega Nord Liguria, prende posizione sul caso dell'arresto per terrorismo internazionale a Finale Ligure: “Ci risiamo, un altro terrorista islamico è stato arrestato in Liguria, a Finale Ligure. Mi chiedo, come cittadino prima che come Coordinatore giovanile di un partito politico, se il Governo Renzi ed in particolare il Ministro Alfano si rendano conto della pericolosità della situazione.

Non passa giorno senza che centinaia di nuovi immigrati islamici entrino nel nostro Paese, con controlli sui loro eventuali precedenti inesistenti così come quelli igienico-sanitari ed è ormai assodato che entro quelle masse di persone si nascondono cellule di terroristi. Evidentemente però ai signori del PD e soci interessa di più ingrassare il business dell’accoglienza, che sta fruttando miliardi di euro a tutta una macchina clientelare parallela alla sinistra italiana.

In breve chi ci Governa non solo sta svendendo la storia e la civiltà del nostro Paese in nome di un’ideologia nichilista e terzomondista che propugna la sostituzione etnica degli europei, ma tutto questo lo sta anche facendo in barba alla nostra sicurezza fisica.

Cosa aspetta la sinistra di Governo per rendersi conto della realtà? Che le nostre città vengano ridotte come le banlieaus francesi? O che qualcuna delle loro “risorse” compia una strage come a Londra, Madrid, Parigi e via dicendo?

Siamo vicini al punto di non ritorno, se non inizieranno subito blocco delle entrate ed espulsioni di massa a breve gli europei saranno costretti a fuggire dalla propria terra in modo simile agli istriano-dalmati di 50 anni fa. Del resto anche allora la sinistra italiana si schierò dalla parte degli assassini contro gli assassinati…”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium