/ Solidarietà

Solidarietà | 27 ottobre 2016, 08:01

Savona: una castagnata in favore degli a-Mici dell'Oasi Felina Protetta 'Andrea Delfino'

L'appuntamento è per domenica prossima, 30 ottobre, a partire dalle ore 15.30, al Circolo Artisi di Savona, Salita San Giacomo, Villetta-Valloria, accesso auto da via Santa Lucia / Via Famagosta

Savona: una castagnata in favore degli a-Mici dell'Oasi Felina Protetta 'Andrea Delfino'

Una castagnata anche in favore degli a-Mici dell'Oasi Felina Protetta 'Andrea Delfino'! L'appuntamento è per domenica prossima, 30 ottobre, a partire dalle ore 15.30, al Circolo Artisi di Savona, Salita San Giacomo, Villetta-Valloria, accesso auto da via Santa Lucia / Via Famagosta.

Una simpatica occasione per fare il punto delle iniziative dell'Associazione Felini Felici Onlus, che si occupa dei mici ospiti all'Oasi Felina Protetta di Via Bonini / Zona Paip, a Legino, e dà una mano anche ai gattari e alle gattare in difficoltà, che sono in contatto con il gruppo.

Con grande impegno, i Volontari dell'Associazione non lasciano passare una settimana senza raccogliere cibo per gatti presso i negozi ospitanti. Lo scorso anno le donazioni di alimenti per mici hanno raggiunto le 5 tonnellate! Sembra un grosso quantitativo, e lo è, ma considerate che ogni giorno i 40 mici dell'Oasi mediamente presenti consumano oltre 10 kg di cibo! In un anno, oltre 3 tonnellate solo per loro, senza contare appunto i gatti delle colonie libere...

L'appello, come sempre, per tutti gli amanti degli animali, è di venire ad aiutare i Volontari dell'Associazione: si può dare la disponibilità per un turno all'Oasi (un'ora e mezza, due ore al massimo la settimana), oppure passando parola a amici e parenti per cercare una casa ai tanti ospiti, affamati di... coccole! Sul sito www.felinifelici.it i tanti musetti che sono in attesa di una famiglia! Info al 347 7801155.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium