ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 ottobre 2016, 14:15

"Musica e prevenzione" ad Albenga

Un evento a favore della ricerca contro il melanoma

"Musica e prevenzione" ad Albenga

L'Associazione ANT Delegazione di Albenga, in collaborazione con il Comune di Albenga ed i Fieui di Caruggi organizza e regala alla cittadinanza albenganese un momento musicale per le raccolta fondi a favore dell'organizzazione di visite gratuite specialistiche per la ricerca contro il MELANOMA.

Il concerto si terrà domenica 30 ottobre alle ore 17.00 nella chiesa sconsacrata di San Lorenzo in Piazza Gerolamo Rossi in Albenga in pieno centro storico.

Ad esibirsi I PENTATRE’, un trio, nato nel 2014 da un’idea di Paola Arecco e Gianni Gollo. Composto da Elisabetta Vosilla voce, Gianni Gollo flauto traverso e Paola Arecco pianoforte. Il trio propone concerti di musica sacra e musica classica interpretando brani di celebri autori come Bach, Mozart, Vivaldi, Bizet, Gounod, solo per citarne alcuni. Alterna inoltre esibizioni di musica leggera in particolare colonne sonore dei film più famosi, omaggiando spesso il genio del Maestro Morricone e del Maestro Rota. E' una ricerca musicale che spazia dal sacro al profano attraversando il variegato mondo della musica.

I Pentatre' hanno collaborato e collaborano inoltre con varie associazioni di volontariato in modo che la musica possa essere anche un veicolo per il sociale e per la sensibilizzazione di situazioni difficili. Le loro esibizioni si distinguono oltre che per la professionalità dei musicisti, per l'eleganza e la raffinatezza dei programmi proposti. L'ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato servirà a coprire parte delle spese delle vistite di prevenzione che si effettueranno il 2/3/4 Novembre. Vi aspettiamo numerosi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium