/ Politica

Politica | 28 ottobre 2016, 17:17

Convegno Lega Nord: “Le ragioni del NO” al referendum costituzionale

Savona, domenica 30 ottobre appuntamento con il Vice Segretario Federale della Lega Nord Giancarlo Giorgetti

Convegno Lega Nord: “Le ragioni del NO” al referendum costituzionale

Onorevole Giorgetti domenica 30 ottobre a Savona, Alessandro Piana (Lega): “Importante appuntamento con il Vice Segretario Federale della Lega Nord Giancarlo Giorgetti, che spiegherà dal punto di vista non solo politico, ma anche tecnico le ragioni del NO al referendum”.

Domenica 30 Ottobre alle ore 11 presso il cinema Diana in via Giuseppe Brignoni 1R a Savona, la Lega Nord Liguria, congiuntamente alle altre forze politiche della coalizione di centrodestra, organizza un convegno sul referendum costituzionale intitolato “Le ragioni del NO” al quale parteciperanno il Vice Segretario Federale della Lega Nord onorevole Giancarlo Giorgetti (Presidente della Commissione parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale), il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi (assessore regionale allo Sviluppo economico) ed altri esponenti regionali e savonesi del Carroccio. 

"L’appuntamento di Savona è importante, anche perché sarà presente l’onorevole Giorgetti - spiega il capogruppo regionale della Lega Nord Liguria Alessandro Piana – che illustrerà dal punto di vista non solo politico, ma soprattutto tecnico, le ragioni del NO al referendum costituzionale. E’ necessario che la gente conosca i motivi per cui consideriamo questa riforma inutile e dannosa. Il referendum del 4 dicembre è senza quorum. Significa che il risultato sarà valido indipendentemente dalla percentuale di affluenza alle urne. Chi starà a casa, aiuterà il governo Renzi”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium