ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 ottobre 2016, 12:26

Nebbie e tempo autunnale in arrivo, ecco le previsioni per la Provincia di Savona

Previsioni fino al 6 novembre

Nebbie e  tempo autunnale in arrivo, ecco le previsioni per la Provincia di Savona

L’alta pressione  gradualmente si riduce di intensità lasciando spazio a partire da mercoledì a correnti più cicloniche anche se non intense e aria più fresca. Ci attendono quindi ancora nebbie tra oggi e domani e poi cieli per lo più nuvolosi con possibilità di deboli piogge fino a venerdì, quando potrebbe arrivare una perturbazione più intensa dalla Francia per la giornata di sabato.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Da oggi lunedì 31  fino a martedì 1 Novembre

Il sole sempre più basso farà a fatica a far dissolvere le nebbie del mattino in pianura specie sui settori più orientali. Per il resto sole ancora sulle Alpi e sui rilievi in generale, con temperature miti in quota e più fresche  in pianura. Valori minimi saranno compresi tra 5 e 9 °C, mentre le massime tra 14 e 17 °C. Venti sostanzialmente assenti tranne sulla Liguria in cui ci sono venti fino a moderati da nord e da sud – sudovest domani.

Da mercoledì  2  a venerdì 4 Novembre.

Correnti più sudoccidentali in quota porteranno aria più umida, con formazione di nuvolosità irregolare e deboli piogge, più insistenti sulla Liguria di levante tra mercoledì e venerdì. Giovedì 3 il cielo dovrebbe presentarsi con più schiarite. Ancora possibilità di nebbie sulle pianure al mattino. Le temperature saranno generalmente stazionarie o con lievi oscillazioni dovute a possibili schiarite. Venti per lo più deboli dai quadranti nordorientali.

Sabato 5 e domenica 6 Novembre

E’ previsto attualmente l’arrivo di una perturbazione piuttosto intensa, con piogge diffuse un po’ su tutto il nordovest a cavallo tra sabato e domenica, ma senza variazioni di rilievo per le temperature.  Tendenza che sarà da confermare nei prossimi aggiornamenti.

Previsioni locali

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

 

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium