ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 31 ottobre 2016, 15:45

Finale Ligure, quattro sedie "comode" per la residenza protetta "Ruffini" (FOTO)

La donazione è stata fatta dall'Associazione Per Finale

Finale Ligure, quattro sedie "comode" per la residenza protetta "Ruffini" (FOTO)

Quattro sedie "comode" per la residenza protetta che sita nell'ex ospedale Ruffini di Finale Ligure. Le seggiole sono state donate dall'Associazione Per Finale

"E' con grande piacere che oggi l'Associazione per Finale dona alla collettività di Finale e nello specifico alla Residenza protetta queste 4 sedie definite "comode" - commenta Stefano Schiappapietra - L'Associazione per Finale è nata questa primavera con la volontà di lavorare per la nostra città,  con particolare  attenzione al territorio, al sociale, all'ambiente. Questo nostro piccolo progetto, realizzato anche grazie al contributo del Dott. Cesare Mangone della Società Progetti Srl di Torino è stato portato a termine grazie all'utilizzo di parte del ricavato della sagra di fine luglio, E dopo i defibrillatori per la nostra città ora questa donazione a favore di una struttura dove in passato molti cittadini finalesi sono nati e che oggi ospità molti nostri concittadini"

"A nome mio personale e di tutta la Cooperativa Sociale Lanza del Vasto ringrazio calorosamente l'Associazione Per Finale per la grande attenzione rivolta alla residenza Ruffini - commenta la dott.ssa Emmolo Maria -Con questa donazione percepiamo ulteriormente l'affetto della Comunità nei confronti degli anziani della Struttura. Confermiamo il nostro intento a voler migliore la degenza degli ospiti sia da un punto di vista clinico che umano e di cercare di rendere la permanenza qui da noi la più serena possibile". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium