ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 novembre 2016, 08:30

La scrittrice e psicologa Caterina Pettinato parla di ansia ad Albenga

L'autrice presenterà il suo libro: "Ansia? Che ridere!", un prezioso vademecum di consigli per sconfiggere uno dei grandi mali del nostro tempo

La scrittrice e psicologa Caterina Pettinato parla di ansia ad Albenga

Albenga, mercoledì 9 novembre alle ore 21, nella sede della Basta Poco di via Piave 98b l’autrice laureata in psicologia e coach delle emozioni Caterina Pettinato presenterà il suo libro “Ansia? Che ridere! Ho sconfitto l’ansia, ecco come”.

La presentazione del libro è aperta a tutti. La dr.ssa Pettinato racconterà la sua esperienza di vita e il suo confronto con l’ansia; illustrerà il metodo da lei elaborato per la gestione degli stati ansiosi.

Il libro – edito da Edizioni Astragalo (www.edizioniastragalo.it) - sarà disponibile durante la presentazione. Info e prenotazioni: 0182/554899 - 328/8324778

Nata a Parma il 28 Ottobre del 1979, laureata in Psicologia, specializzazione Coaching e Formazione, specializzanda in Neuroscienze, Trainer Internazionale di PNL formata da Richard Bandler, Caterina Pettinato, autrice del libro "Ansia? Che ridere!" (Edizioni Astragalo), certificato con la metodologia Writing Way di Alessandra Perotti, è ancheTeacher di Yoga della Risata formata da Richard Romagnoli.

Da più 10 anni si occupa di emozioni, nello specifico accompagna le persone a fare delle proprie emozioni le risorse principali per raggiungere i propri obiettivi e a raggiungere uno stile di vita emotivo sano ed equilibrato.

Vice presidente della ONLUS The Bridge for Hope, associazione che ha come mission quella di sensibilizzare e educare all’utilizzo di metodologie integrative a supporto delle metodologie mediche standard, per le persone che stanno affrontando lo loro sfida contro il cancro e i parenti che gli sono vicini.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium