ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 novembre 2016, 17:11

Madonna degli Angeli, a Savona "Camminando sulle strade di Chiara Luce"

I Ringraziamenti dell' Associazione Genitori Parco delle Nazioni 29 ottobre 2016, giornata dedicata alla beata Chiara Luce

Madonna degli Angeli, a Savona "Camminando sulle strade di Chiara Luce"

"Grazie di cuore a quanti hanno reso possibile organizzare questa giornata dedicata alla beata Chiara Luce.

Grazie a chi ha fatto tanto e a chi poco, a chi lo ha fatto con entusiasmo e a chi si è lasciato convincere dal nostro irrefrenabile desiderio di fare. A chi conosceva la storia di Chiara Luce e a chi è stata svelata solo in seguito.

Grazie a Luca che con una sola frase ha dato forma ad un progetto di volontariato che ci ha portato, coinvolgendo tante persone, fino alla festa del 29 ottobre.

Grazie a Mattia e Ada che, pur conoscendoci appena, ci hanno offerto lavoro e materiale senza chiedere nulla in cambio. A chi con devozione, come Davide di Recco, ha fatto tutto il possibile per il buon esito della giornata.

A Massimo e Lauretta sempre amichevolmente disponibili a fermare in uno scatto i momenti più significativi. A chi non vuole essere ringraziato, ma noi sappiamo quello che ha fatto.

A Marco e Marcello, Fabrizio, Luigi, Giovanni, Paolo, Bruno, Antonella e sua figlia Laura, tanto vicine ai genitori di Chiara per aver vissuto lo stesso dolore.

Il nostro grazie per riconoscere ad ognuno di voi il valore del vostro gesto con gratitudine, apprezzamento e affetto, perché avervi incrociati nel cammino della nostra vita, anche per un solo attimo, ci ha permesso di lasciare una traccia. Un mondo pieno di grazie è un mondo fatto di favori, di spontaneità, di gratuità, di contatti umani.

Grazie alle Associazioni che ci hanno supportato con la presenza dei loro volontari, a Giuliano caro amico di Chiara, a Patrizia per la sua testimonianza e a Maria Teresa e Ruggero, genitori di Chiara, che ci sono vicini con affetto.

A chi ci ha donato un po’ del suo tempo e a chi ha contribuito anche solo con un sorriso o un abbraccio.

A chi ha condiviso con noi una bella giornata d’autunno nel ricordo del compleanno di Chiara Luce. Il nostro ringraziamento arrivi davvero ad ognuno di voi, anche a chi pensa di non aver fatto abbastanza perché come diceva Madre Teresa “

Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare”

AssociazioneGPN2010

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium