ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 novembre 2016, 18:44

Molo 8.44 a Vado Ligure: shopping experience tra grandi marchi internazionali

27 negozi di cui 11 megastore: un concentrato di grandi marchi al centro commerciale di via Montegrappa. Parla il nuovo amministratore delegato del Molo 8.44, Giovanni Mascherin

Molo 8.44 a Vado Ligure: shopping experience tra grandi marchi internazionali

27 negozi di cui 11 megastore: un concentrato di grandi marchi al “Molo 8.44” di Vado Ligure. Una realtà che si è consolidata nel territorio savonese, proponendo un’offerta completa e variegata, dall’abbigliamento all’arredamento domestico, dall’alimentare all’elettronica, dalla cura della persona a quella degli animali, dal cioccolato ai giocattoli per i più piccoli (ed anche per i più grandicelli un po’ golosi!).

“Si tratta di una struttura che non ha eguali in tutta la Liguria” secondo il nuovo amministratore delegato del Molo 8.44, Giovanni Mascherin, entrato lo scorso maggio nel CdA dello shopping center.

Il centro commerciale è pronto al suo definitivo consolidamento sul territorio: “Il Molo ha basi radicate – afferma Mascherin – Gli spazi sono tutti occupati, da aziende primarie, dei veri “category Killer” nel proprio settore; presto completerà l’offerta una Food court ampliata e rinnovata ed un'altra grande insegna”.

Nel corso degli anni la struttura si è rinforzata ogni giorno di più, unificando i piccoli spazi in grandi negozi: “E' in questo contesto che sono subentrati altri prestigiosi marchi - continua l’amministratore delegato - unendosi a chi ci ha accompagnato e creduto sin dal primo giorno. In questi anni la proprietà e tutte le aziende presenti hanno fatto grandi investimenti per arrivare alla situazione di oggi: 20.000 mq. di cui 9.500 mq. di megastore e 11.000 mq. dedicati all’abbigliamento. Questo è il nostro punto di forza, di essere unici in zona, con la caratterizzazione e la grandissima spinta commerciale dei nostri marchi, molti dei quali di livello internazionale. Molo 8.44 rappresenta un punto di riferimento per lo shopping nella Liguria, grazie anche per alla shopping experience, che le persone possono vivere in pieno relax, in una struttura Commerciale unica per vastità, varietà e profondità dell’offerta merceologica”.

I mega store presenti sono: Coop, Decathlon, Trony, H&M, Conbipel, Terranova, Takko Fashion, SiConTé (Biella Scarpe), Casashops, MaxiToys ed Arcaplanet.

Gli altri negozi sono: DeN Store, Jack & Jones, Guess, Motivi, Fiorella Rubino, Please, PharmaFree, LaGardenia, Kiko, Lindt, Cafè &Company, Bistrot del Molo, Gelateria e altri in apertura nella Food court.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium