ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2016, 12:00

I WeFly arrivano in tv

La band del comprensorio albenganese in diretta tutte le domeniche a “Italia Amica” su Gold Tv Italia

I WeFly arrivano in tv

La band dei WeFly approda in tv. La formazione, nata tra Ortovero e Albenga, infatti, suonerà nelle prime otto puntate di “Italia Amica”, in diretta tutte le domeniche dalle 19 alle 21 su Gold Tv Italia, canale 128 del Digitale Terrestre.

Savonanews è stata probabilmente la prima realtà di informazione a credere nei WeFly: li abbiamo iniziati a conoscere quando erano ancora poco più che dei bambini, e stavano salendo alla ribalta come “la band più giovane d’Italia”.

Nel frattempo il gruppo guidato dalla bravissima e ricciutissima Alessandra Moscato è cresciuto… E non soltanto di età, ma anche di numero! Accanto ai componenti ormai “storici” Crystal Sorgi, Matteo De Furia e Matteo Zaccarello, infatti, è ora entrato Antonio Danilo Capezio, un valido polistrumentista capace di alternarsi con agilità tra chitarra, basso e batteria.

Come molti lettori ricorderanno, la scorsa estate i WeFly avevano partecipato alle selezioni per il Cantagiro (leggi articolo). In quella circostanza avevano conosciuto Maristella Gallotti, che è proprio ideatrice e conduttrice dello show televisivo “Italia Amica”. Ed è stata lei, ascoltandoli e apprezzandoli per le loro capacità, a volerli come ospiti in trasmissione.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium