/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 14 novembre 2016, 11:15

Linea Calizzano-Finalborgo, continua l'odissea sui pullman TPL

Diverse le segnalazioni già ricevute nel mese di ottobre, ma a quanto pare, a nulla sono valse le numerose proteste via e mail alla ditta

Linea Calizzano-Finalborgo, continua l'odissea sui pullman TPL

Continua l'odissea dei pendolari sugli autobus TPL della linea Calizzano/Finalborgo che quotidianamente percorrono la tratta in condizioni disagiate.

Diverse le segnalazioni già ricevute nel mese di ottobre (Leggi articoli disagi e obliteratrice sbaglia data) ma a quanto pare a nulla sono valse le numerose segnalazioni e mail di protesta alla ditta.

Afferma la signora Caterina: “Viaggiamo ancora e spesso su pullman senza riscaldamento. Partendo al mattino presto da Calizzano la situazione è più che mai difficile per tutti noi pendolari".

"Abbiamo segnalato i problemi già in diverse occasioni, sempre senza esito o con riscontri momentanei. I guasti, infatti, sono continui. Abbiamo scritto nuovamente alla TPL di Savona che ci ha risposto in questi termini : Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua mail alla nostra Officina che ci ha assicurato che provvederà immediatamente al fermo del mezzo per la necessaria manutenzione".

"Ci preme inoltre evidenziare che pur sottoponendo i nostri automezzi ad un costante controllo, capita, come nel caso specifico, che si possano presentare delle criticità che spesso sono direttamente proporzionali alla vetustà degli stessi".

Conclude la signora Caterina: "E dunque sono di nuovo a chiedere “ma per avere un servizio decente che dobbiamo fare?".

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium