/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | martedì 15 novembre 2016, 09:30

"RiparTiAmo Norcia": consegnati i beni raccolti dai volontari di Carcare (FOTO)

All'operazione solidale a favore delle popolazioni colpite dal sisma, hanno preso parte alcune aziende del posto, semplici famiglie, commercianti e associazioni di volontariato

Stanchi ma felici. Sono tornati nella notte di domenica i volontari partiti da Carcare, con destinazione Norcia, per consegnare i bene raccolti la scorsa settimana a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

All'operazione solidale denominata "RiparTiAmo Norcia" hanno preso parte alcune aziende del posto, semplici famiglie, commercianti e associazioni di volontariato di Carcare, come la Pro loco, gli Angeli di Carcare, l'Avis, il Gruppo Alpini e la Protezione Civile Carcare, a cui si sono aggiunti anche la Croce Bianca e il gruppo della Fiascolata di Dego con donazioni di gruppo.

Gli scatoloni, trasportati con furgoni messi a disposizione sia dal gruppo della Protezione Civile, sia dalle ditte del posto come Comparato, Vetrerie Irgher e Cairo Rent, sono stati consegnati presso il centro smistamento di Norcia.

Ad alternarsi alla guida per oltre 1000 chilometri, senza dormire e sfidando il freddo come una squadra consolidata, i "volontari" Giampiero, Aldo, Diego e Giancarlo della Protezione Civile Carcare, Alessandro Zunino, Lucia Battaglia, Laura Oliveri e Alessio Morrone della Pro Loco Carcare, Andrea Alloisio degli Angeli di Carcare e i coniugi Irgher. 

 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore