/ Eventi

Eventi | 17 novembre 2016, 10:30

A Vado Ligure il raduno solidale "Un fuoristrada per la vista"

Domanica 20 novembre organizzato dal Lions Club Vado Ligure - Quiliano "Vada Sabatia"

A Vado Ligure il raduno solidale "Un fuoristrada per la vista"

Dopo il grande successo del primo Raduno di Quad denominato "Un fuoristrada per la vista", svoltosi a Vado Ligure il 3 Aprile scorso, il Lions Club Vado Ligure - Quiliano “Vada Sabatia” torna “in pista” domenica 20 Novembre, insieme all'ASD Non Solo Quad.

Anche in questa occasione, lo scopo del raduno è solidale: gli sforzi sono tesi a raggiungere l'obiettivo principale di diversi services dell'anno lionistico, ovvero l’acquisto di un Cane Guida per un non vedente. Obiettivo ambizioso, ma che stiamo sviluppando e raggiungendo.La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione del Comune di Vado Ligure che ci ha concesso gli spazi necessari e tutto il supporto possibile per la buona realizzazione di questa emozionante giornata, alla Polizia Municipale di Vado Ligure che ha fornito tutta la collaborazione necessaria, alla Protezione Civile di Quiliano ed alla Croce Rossa di Vado Ligure che ci hanno fornito il loro appoggio e la loro assistenza, in modo da svolgere le nostre attività in totale sicurezza. Nella piazza di Vado, punto di incontro dell'evento, sarà presente il mezzo polifunzionale, dove medici specializzati eseguiranno gratuitamente test di prevenzione del glaucoma, dell’osteoporosi, dell’ipertensione e della glicemia.

La giornata inizierà intorno alle 9 del mattino, con l'accoglienza e la registrazione dei partecipanti. L'affluenza attesa è una conferma del successo della prima edizione. In seguitò si partirà in colonna per un percorso emozionante, ma alla portata di ogni pilota, per divertirsi in serenità e sicurezza. All'ora di pranzo, chi lo desidera potrà gustare il menù creato appositamente per l'evento dal ristorante Madonna del Monte, mentre poi la giornata proseguirà fino alla premiazione e chiusura dell'evento, prevista intorno alle 15.30.Una giornata di divertimento, prevenzione e solidarietà, una conferma del nostro impegno attivo sul territorio.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium