ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 novembre 2016, 05:00

Il Brico di Albenga chiude e si trasferisce a Toirano

La decisione legata probabilmente ad una scelta strategica e commerciale, ad Albenga nelle immediate vicinanze la presenza anche de La Prealpina e del Self

Il Brico di Albenga chiude e si trasferisce a Toirano


Il Brico di Albenga chiude i battenti e si trasferisce a Toirano presso il centro commerciale Il Ponte.

La scelta comunicata ai clienti anche attraverso gli scontrini dove, oltre che il resoconto degli acquisti da qualche giorno è presente l'invito ad utilizzare -da febbraio fino al 15 marzo - un buono sconto presso il nuovo punto vendita che con ogni probabilità aprirà il prossimo anno, è stata dettata probabilmente da una scelta strategico-commerciale.

Nella zona dove attualmente sorge il Brico, infatti sono presenti altri negozi che trattano lo stesso settore, cioè La Prealpina e il nuovo Self.

Una concorrenza forse troppo forte ed in un settore piuttosto in difficoltà che ha portato probabilmente il Brico a “cambiare aria” mentre la Prealpina continua a resistere sebbene pare essere in difficoltà.

Anche il Self che nelle prime settimane registrava un via vai continuo e il tutto esaurito adesso pare aver rallentato il passo, ma la speranza è che la ripresa del mercato possa avvenire in tempi stretti per tutti i negozi e in tutti i settori

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium