/ Attualità

Attualità | 22 novembre 2016, 13:30

A Mioglia una cena solidale in difesa della scuola

Venerdi 2 dicembre con inizio alle ore 20. Il ricavato sarà interamente utilizzato per creare un laboratorio musicale

A Mioglia una cena solidale in difesa della scuola

Una cena solidale per raccogliere fondi a difesa della scuola di Mioglia. E' questa l'iniziativa promossa dalla Pro Loco di Mioglia in collaborazione con la Croce Bianca locale.

Commenta la Pro Loco: "Il ricavato sarà interamente utilizzato per creare un laboratorio musicale che sarà punto di riferimento non solo per i bambini ed i ragazzi di Mioglia, ma per tutto l'Istituto Comprensivo, all'interno di un progetto che mira a rafforzare e mantenere sul territorio tutte le sedi scolastiche attualmente presenti nel comprensorio del Giovo-Erro".

La serata in programma per venerdi 2 dicembre con inizio alle ore 20, sarà l'occasione per completare la raccolta fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

"I posti per sono limitati e consistono ovviamente, nella capienza della sede della Croce Bianca - conclude la Pro Loco - l'importanza della serata ci spinge comunque a ottimizzare tali spazi per provare ad arrivare al tetto dei 70 coperti... sbrigatevi a prenotare". Il termine ultimo di prenotazione è il 28 novembre, oppure, al raggiungimento dei coperti disponibili. 

"Si tratta di un’iniziativa lodevole a favore della nostra Scuola e dei nostri ragazzi. Mai come in questo momento è necessario realizzare iniziative per il nostro Istituto e valorizzare la qualità didattica della nostra Scuola con l’acquisto di attrezzature utili per permettere agli studenti di svolgere ulteriori attività culturali e sportive oltre alle tante già disponibili - commenta Roberto Palermo, Consigliere per la promozione di manifestazioni ed eventi - Siamo convinti che tutto il paese risponderà con entusiasmo a questa iniziativa ed un grande numero di concittadini parteciperanno alla cena solidale, ribadendo così l’importanza che la Scuola ha per il territorio di Mioglia.”

Il menù della cena sarà il seguente: antipasti misti, pasta al forno, trippa, cima, dolci al prezzo di 22 euro, bevande incluse. 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium