ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 novembre 2016, 15:00

Domani Miss Italia a Savona: Rachele Risaliti ospite del centro "Essemme Acconciature & Estetica"

La reginetta più bella d’Italia nel salone di via Pia. Alla manifestazione parteciperà il sindaco Ilaria Caprioglio

Domani Miss Italia a Savona: Rachele Risaliti ospite del centro "Essemme Acconciature & Estetica"

Domani, mercoledì 23 novembre, Miss Italia 2016 sarà a Savona. E’ stata decisa la tappa per Rachele Risaliti che sarà ospite del centro “Essemme Acconciature & Estetica” di via Pia nel tour Tricologica, partner officiale di Miss Italia. 

Si tratta dell’unica tappa ligure per la reginetta più bella d’Italia, ventun anni, fiorentina e di altezza 1,77. Infatti, il centro “Essemme Acconciature & Estetica” che si contraddistingue per competenza e professionalità nei trattamenti tricologici, è ambassador del marchio di Tricomef, azienda specializzata nel mercato della bellezza e cura del capello e partner ufficiale di Miss Italia. 

“Avremo l’onore di ospitare Miss Italia nel nostro salone e sarà con lo staff tutto il pomeriggio di mercoledì 23 novembre per una serie di iniziative”, spiega Antonella Magaraggia, titolare di “Essemme Acconciature & Estetica” che è stata l’unica rappresentante savonese e di Tricologica presente alle semifinali e alle finali di Jesolo.

Secondo il programma, Rachele Risaliti sarà nel centro di via Pia nel pomeriggio: “Inizialmente la Miss sarà sottoposta ai nostri trattamenti viso e corpo – continua – Intorno alle 18.30 il salone sarà aperto al pubblico per ammirare una sfilata, interna al nostro locale, in cui parteciperanno alcune modelle”. Tra le modelle sfileranno anche le campionesse olimpioniche di sincro Linda Cerruti e Costanza Ferro.

Sono coinvolte nell’iniziativa diverse attività commerciali di Savona tra cui: Il sogno nel cassetto, Carla Quaglia-maglieria e cashmere, Gioielleria Delfino al Corso, Sotto Sopra. Armonie agenzia Immobiliare.

Alla manifestazione saranno presenti alcuni rappresentati della politica savonese: il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, l’assessore al commercio Ileana Romagnoli, l’assessore all’ambiente Pietro Santi e l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza.

Nel corso della sfilata, la manifestazione sarà i presentata da Fortunato Scordo. E’ previsto infine un buffet in conclusione dell’evento.

 

Nella foto al centro Antonella Magaraggia con Miss Italia, Rachele Risaliti, Miss Tricologica 2016 Martina Villanova e Miss Dermal institute 2016, Giadira Mohamed Ismail in occasione del Meeting di Tricologica di ottobre in cui il centro “Essemme Acconciature Estetica” è stato premiato per la sua professionalità.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium