/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2016, 18:11

Miss Italia a Savona "coccolata" nel centro Essemme Acconciature & Estetica: guarda foto e video

Rachele Risaliti, ospite del salone in via Pia nel tour Tricologica, è stata prima sottoposta ai trattamenti viso e corpo

Miss Italia a Savona "coccolata" nel centro Essemme Acconciature & Estetica: guarda foto e video

Miss Italia è a Savona. Rachele Risaliti, ospite del centro “Essemme Acconciature & Estetica” nel tour Tricologica, partner officiale di Miss Italia, è stata accolta in via Pia da un gruppo di ammiratori.

Si tratta dell'unica tappa ligure per la reginetta più bella d’Italia, ventun anni, fiorentina e di altezza 1,77. Infatti, il centro “Essemme Acconciature & Estetica” che si contraddistingue per competenza e professionalità nei trattamenti tricologici, è ambassador del marchio di Tricomef, azienda specializzata nel mercato della bellezza e cura del capello e partner ufficiale di Miss Italia.

Secondo il programma, Rachele Risaliti nel centro di via Pia è stata prima sottoposta ai trattamenti viso e corpo del centro che nel tardo pomeriggio ha aperto al pubblico per una sfilata.

Hanno sfilato con le campionesse olimpioniche di sincro Linda Cerruti e Costanza Ferro le modelle Federica Buioni, Valentina Di Mario, Camilla Biglino, Elisa Araldo, Erica Zunino, Alessandra Vita, Barbara Argiolas, Francesca Annamura, Irene Marazzo, Lucrezia Busca, Chiara Vallarino. Nel corso della serata, la manifestazione è stata presentata da Fortunato Scordo.

Coinvolte nell’iniziativa diverse attività commerciali di Savona tra cui: Atelier di Maglieria "Carla Quaglia Maglieria e Cashmere" di Carla Quaglia e Beatrice Zappa, "Il sogno nel cassetto" di Elisa Gauttieri e Mariagrazia Giachero, "Gioielleria Delfino al Corso" di Piergianna De Rossi, "Sotto Sopra" di Simon Santomauro. Hanno partecipato anche altri sponsor quali "Armonie agenzia Immobiliare", "My Fragrance", "Il nuovo buon giardiniere".

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium