ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 24 novembre 2016, 17:46

Alassio, l'amministrazione comunale risponde all'ex sindaco

"È senza vergogna Avogadro, oggi si permette di criticare un prestigioso riconoscimento ottenuto con fatica, quale “Alassio Città Europea dello Sport”.

Alassio, l'amministrazione comunale risponde all'ex sindaco

 

 

"È senza vergogna, l'ex sindaco Avogadro. Dopo aver firmato, per l'asilo nido, un accordo con i privati a grave danno dell'interesse pubblico, dopo aver indebitato il Comune di Alassio con cause lunghe e costosissime quali il depuratore, il forno crematorio e purtroppo molte altre, dopo aver sperperato migliaia di euro per realizzare un delirante cambio di viabilità, oggi si permette di criticare un prestigioso riconoscimento ottenuto con fatica, quale “Alassio Città Europea dello Sport”.

Una polemica da bar, che per il puro pretesto di attaccare l'Amministrazione Comunale, manca di rispetto agli uffici, alle associazioni e alle società sportive, nonché ad ACES Europe e a tutti coloro che, nei mesi scorsi, si sono impegnati per raggiungere questo traguardo. Forse non si tratta di un'opera importante quanto spostare una statua di Totò, ma un ex sindaco che ha messo un'intera Città in ginocchio, in così poco tempo, dovrebbe avere almeno il buonsenso di tacere e sperare che presto i cittadini si dimentichino di lui e del suo malgoverno" - L'Amministrazione Comunale di Alassio

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium