ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 novembre 2016, 16:30

ATA Savona, il sindaco e il presidente della Multiservizi: "Nessuna privatizzazione"

"È stato avviato un nuovo percorso, che prevede la riorganizzazione della società e il suo risanamento, nell'interesse dei lavoratori, delle imprese che collaborano e, ultimo ma non in ordine di importanza, dei Savonesi".

ATA Savona, il sindaco e il presidente della Multiservizi: "Nessuna privatizzazione"

"L'Amministrazione Comunale di Savona e il Consiglio di Amministrazione di ATA Spa, come più volte dichiarato pubblicamente, nelle sedi istituzionali e sugli organi di stampa, ribadiscono ancora una volta la ferma volontà di mantenere pubblica l'azienda: mai, da parte nostra, sono state avanzate o paventate ipotesi differenti. Non c'è la volontà e non ci sono i presupposti".

Per questo motivo, l'Amministrazione Comunale di Savona e il Consiglio di Amministrazione di ATA Spa disconoscono qualunque tipo di ricostruzione o retroscena al riguardo. "I nuovi vertici della società, fin dal giorno dell'insediamento, stanno lavorando con serietà e dedizione, in costante collaborazione con l'Amministrazione Comunale, per superare le difficoltà ereditate e per risanare l'azienda. E per quanto riguarda possibili ed
eventuali nomine di ulteriori figure dirigenziali, si ricorda che al momento non è stata assunta alcuna decisione al riguardo".

"Si è voltato pagina. È stato avviato un nuovo percorso, che prevede la
riorganizzazione della società e il suo risanamento, nell'interesse dei
lavoratori, delle imprese che collaborano e, ultimo ma non in ordine di
importanza, dei Savonesi. Voci di corridoio, speculazioni politiche e clamori non aiutano a mantenere un clima di serenità. La priorità
assoluta, condivisa dall'Amministrazione e da ATA Spa, è garantire il migliore servizio possibile ai cittadini: stiamo lavorando in quella direzione". Così dichiarano Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, e Alessandro Garassini, Presidente ATA Spa.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium