ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2016, 08:00

"Piero Pollara Parrucchieri", a Finale Ligure il centro che cura il capello a 360 gradi

Il salone rappresenta da dodici anni il punto di riferimento per i prodotti Kérastase Paris, la cui tecnologia di altissimo livello si sposa con un nuovo approccio al trattamento.

"Piero Pollara Parrucchieri", a Finale Ligure il centro che cura il capello a 360 gradi

Un salone specializzato nel trattamento del capello a 360 gradi. Da dodici anni “Piero Pollara Parrucchieri” in via Brunenghi a Finale Ligure, rappresenta il punto di riferimento per i prodotti Kérastase Paris, la cui tecnologia di altissimo livello si sposa con un nuovo approccio al trattamento. Per colore, mèches, taglio o makeover, infatti questi prodotti ad alta performance e innovativi agiscono a lungo nel pieno rispetto del cuoio capelluto.

“Siamo un salone specializzato nella cura del capello a 360 gradi – afferma Piero Pollara – lavoriamo completamente sul naturale e garantiamo alle nostre clienti un servizio al top. Abbiamo l’ossigeno terapia, lavoriamo con il marchio Kérastase e Tricologica, partner ufficiale di Miss Italia. Non solo, nel salone offriamo i servizi di trattamento viso, trucco per le spose la stiratura definitiva per capelli”. 

Piero Pollara ha lavorato anche nel mondo della moda a Milano e gestisce un’attività ad Assago per la cura del capello. Inoltre Pollara è stato anche il parrucchiere di Michelle Hunziker, scelto dalla showgirl durante le vacanze nella nostra riviera, a Vargotti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium