ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2016, 09:50

Aziende di Emirati Arabi, Singapore e Turchia in Liguria per due giorni di incontri con le aziende locali

L’iniziativa fa parte del progetto “Business in Liguria" nell’ambito del piano attuativo 2015 di Liguria International approvato dalla Regione Liguria e che prevede la realizzazione di missioni d’incoming nei settori strategici dell’economia ligure.

Aziende di Emirati Arabi, Singapore e Turchia in Liguria per due giorni di incontri con le aziende locali

Da oggi, 29 novembre, al 2 dicembre Liguria International, la società regionale per l’internazionalizzazione delle imprese appartenente al gruppo Filse e partecipata dall’intero sistema camerale, organizza una missione in Liguria di una delegazione di dodici operatori di importanti aziende operanti nel settore dell’economia del mare e provenienti da Emirati Arabi, Singapore e Turchia.

All’iniziativa hanno aderito trenta aziende liguri del settore, sicuramente uno dei principali dell’economia regionale. Il programma prevede due giornate di lavori dedicate ad incontri d’affari e visite aziendali: la prima si svolgerà a Genova mercoledì 30 novembre ai Magazzini del Cotone dalle 9 fino alle 13, la seconda alla Spezia giovedì 1 dicembre dalle 10 alle 13 presso la Camera di Commercio. Sono in programma visite in quattro aziende genovesi e tre imprese spezzine.

L’iniziativa fa parte del progetto “Business in Liguria" nell’ambito del piano attuativo 2015 di Liguria International approvato dalla Regione Liguria e che prevede la realizzazione di missioni d’incoming nei settori strategici dell’economia ligure. All’iniziativa hanno collaborato l’Agenzia ICE e le aziende speciali delle Camere di Commercio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium