/ Economia

Economia | 02 dicembre 2016, 08:53

Lo Scavolini Store Savona presenta i nuovi modelli living e lancia lo 'Sconto Anniversario'

Living Scavolini: ambienti di design dedicati al tuo comfort e al tuo relax

Lo Scavolini Store Savona presenta i nuovi modelli living e lancia lo 'Sconto Anniversario'

Dopo una giornata di lavoro e di impegni, non c'è piacere più grande che quello di tornare a casa e rilassarsi in un ambiente accogliente,elegante e confortevole.

Il soggiorno è per antonomasia lo spazio del relax: dove ci si può abbandonare a momenti di lettura o di svago davanti alla tv oppure dove si ricevono parenti e amici in un clima di calorosa ospitalità. La filosofia Scavolini parte proprio da questi concetti e vede il living come l'ambiente più social della casa, quello che più comunica, attraverso il suo stile, l'identità e la personalità di chi lo abita.

Gli spazi delle cucine di oggi spesso sono interconnessi all'area living: per questo la formula di arredo integrato proposta da Scavolini prevede che i componenti di soggiorno e cucina siano coordinati e coordinabili, in perfetta armonia.

Monica e Claudio Schiavini, responsabili dello Scavolini Store Savona, di via Nizza presentano i nuovi modelli e offrono utili consigli sulle scelte di arredo. “Chi viene a visitare il nostro show-room – sottolinea Monica - scopre che Scavolini ha un'attenzione particolare per la modularità dei componenti, che garantisce di sfruttare al centimetro gli spazi disponibili. Spesso i nostri clienti, vedendo gli allestimenti in esposizione cambiano la loro idea iniziale, per scegliere poi una progettazione d’insieme dello spazio cucina più living, molto più scenografica e al tempo stesso più pratica e funzionale.

Abbiamo in esposizione anche uno dei modelli di cucine più esclusivi e apprezzati di Scavolini: - interviene Claudio Schiavini

- la cucina Flux firmata Giugiaro, con la sua configurazione a linee rette e curve, un vero e proprio capolavoro di design. Viene proposta ora con un nuovo restyling, dalle linee rigorose nel modello Flat Line e in nuovi sofisticati colori (con ante in legno, laccate o in vetro). Perfetta da coordinare ai nuovi living!

Ci sono molti vantaggi in questo momento nell'acquistare subito un arredamento proprio qui, allo Scavolini Store Savona: - conclude Monica Schiavini – perché è in corso l'operazione “Sconto Anniversario” che celebra i nostri primi 2 anni, che sommata all'iniziativa Tasso Zero prolungata sino al 31 dicembre, offre un'importante e ulteriore agevolazione sull'acquisto. Senza contare che entro fine anno si può ancora approfittare del Bonus Statale con detrazione fiscale del 50%”.

Monica e Claudio vi aspettano nello showroom di via Nizza per darvi informazioni e consigli su come riprogettare e rinnovare i vostri spazi approfittando dello speciale Sconto Anniversario e della promozione Tasso Zero. È proprio il momento giusto per regalarsi un nuovo living Scavolini.

Contatti: www.savona.scavolinistore.net

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium