ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2016, 08:45

Albenga: successo per Mario Venuti che apre il festival Su La Testa 2016

#FOTOGALLERY L' Associazione Culturale Zoo quest'anno ha presentato l’attore ingauno Fabio Vosilla vincitore della sesta edizione del premio dedicato alla memoria di Lorenzo Pisani, storico gestore del cinema teatro Ambra

Albenga: successo per Mario Venuti che apre il festival Su La Testa 2016

E' iniziato ieri il Festival musicale Su La Testa arrivato alla sua undicesima edizione. L'Associazione Culturale Zoo quest'anno ha presentato l’attore ingauno Fabio Vosilla vincitore della sesta edizione del premio dedicato alla memoria di Lorenzo Pisani, storico gestore del cinema teatro Ambra.

Il premio Pisani si propone di dare un riconoscimento agli artisti della provincia che hanno saputo distinguersi nelle discipline dello spettacolo, dal cinema alla televisione, dal teatro al ballo.

Queste le motivazioni dell’assegnazione 2016: “per la versatilità mostrata sul palco in veste di ballerino, cantante e attore in ruoli che spaziano dal respiro comico a quello più drammatico, per aver saputo rivolgersi a target differenziati, sia per interessi di generi che di età, per la sua esperienza in Italia e all’estero al fianco di artisti conclamati e per l’impegno nella divulgazione e l’insegnamento dell’arte del canto in diverse scuole dello stivale, il premio Pisani per il miglior artista del comprensorio Savonese che si è fatto valere negli ambiti del cinema, del teatro, della televisione e dello spettacolo va a MATTIA INVERNI”.

la serata è poi è entrata nel clou con le esibizioni degli artisti Vincenzo “Cinaski” Costantino, Margherita Zanin, La Scapigliatura e l'attesissimo Mario Venuti.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium